Zap Il Vostro Cervello Per Una Migliore Voi

farmaci consigli per la salute

Le malattie autoimmuni sono malattie in cui il sistema immunitario del corpo attacca normale tessuto sano e produce diversi sintomi di malattie. Il test ELISA non è preciso al 100%, e può a volte produrre un risultato positivo anche quando una persona non è stato infettato con la malattia di Lyme (un risultato falso-positivo). Come risultato di questo, un test ELISA è seguito da un ulteriore test chiamato test Western Blot.

Questa malattia è pericolosa, perché una volta che il sanguinamento inizia non può essere fermato a causa di difetti di coagulazione del sangue. Il sanguinamento può verificarsi in qualsiasi parte del corpo e può causare danni d'organo.

Per esempio, in questo disturbo sanguinamento delle articolazioni chiamato Emartro è più comune. Questo tipo di sanguinamento può essere gravemente dannoso perché può provocare la lussazione dell'articolazione degli spazi, che può causare un sacco di dolore. Le articolazioni sono distrutti, il che rende il suo necessario disporre di sostituzione articolare interventi chirurgici. Procedure dentali possono anche portare ad emorragie. I bambini possono anche avere sanguinamento quando sono ottenere nuovi denti. Può verificarsi anche sanguinamento gastro intestinale, che provoca sanguinamento nelle excreta umano. Sanguinamento del tratto urinario è anche prevalente che ha un impatto di sangue nel bagno. Il peggio è quando il sanguinamento inizia nel cervello, che può causare nausea, malessere e vomito. Esso può anche causare la morte per emorragia di sangue.

Un altro ruolo I3C gioca è: si può spostare l'equilibrio di diversi tipi di estrogeni nel corpo, in modo che si dispone di meno di un tipo che fa promuovere la crescita del cancro al seno, e più di un tipo che non. I3C può attivare le cellule tumorali a morire, un processo chiamato apoptosi, e può aumentare i livelli di enzimi che proteggono da sostanze che provocano il cancro.

Conseguenze? BV può causare gravi rischi per la salute, tra cui quella di aumentare le probabilità di contrarre l'HIV o altre malattie sessualmente trasmissibili come la clamidia e la gonorrea. I batteri possono a volte causare la malattia infiammatoria pelvica (PID) , che può rendere difficile o impossibile per voi di avere figli.

Chirurgo, Un medico con formazione speciale che esegue un intervento chirurgico per tagliare o rimuovere tumori o le parti del corpo colpite da una malattia.


Un oncologo chirurgico è un chirurgo specializzato in chirurgia per trattare il cancro di Un chirurgo toracico è un medico che opera su organi del torace o del torace, tra cui i polmoni, le costole, lo sterno (sterno), il diaframma (il muscolo che aiuta la respirazione).